CONDIZIONI DI VENDITA


Il contratto stipulato tra TABROS Bikes & Components e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di TABROS Bikes & Components. Tale accettazione avviene con l’invio dell’e-mail di risposta da parte di TABROS Bikes & Components, seppur inviata ad indirizzo e-mail comunicato erroneamente dal Cliente, di cui alle sotto riportate “Modalità di Acquisto” cui si rinvia.  

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare altresì integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.


Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Per quanto concerne il trattamento, la protezione e la tutela dei dati personali inerenti il Cliente e la procedura di acquisto perfezionata, ivi inclusi i suoi ulteriori eventuali sviluppi, anche non prevedibili al momento dell’acquisto, questi sono sottoposti alla normativa di cui al D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003 e di cui al Regolamento U.E. n. 679/2016 e loro eventuali successive modifiche e/o integrazioni e/o interpretazioni. Si rimanda ed invita sul punto il Cliente alla visione e lettura integrale dell’Informativa Privacy presente sul sito www.tabros-bikes.com resa ai sensi dell’art. 13 del sopracitato D. Lgs n. 196 del 30.06.2003 oltre che dell’art. 13 del sopracitato Regolamento U.E. n. 679/2016.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo ed esclusivamente i prodotti presenti ed indicati come in vendita nel sito www.tabros-bikes.com al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative ove presenti. Resta inteso ed accettato che, ove presente, l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto è perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, dimensioni e accessori, presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. La temporanea assenza e/o indisponibilità, anche prolungata, di prodotti, di qualsivoglia tipo e genere, offerti da TABROS  Bikes & Components non potrà mai, per nessun motivo, essere imputata a quest’ultima al fine di avanzare eventuali pretese risarcitorie di sorta.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da TABROS Bikes & Components mediante una risposta via e-mail all’esito delle verifiche del corretto processo di acquisto, risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con TABROS  Bikes & Components. Errori da parte del Cliente nell’indicazione dell’indirizzo e-mail non potranno mai essere addebitati a TABROS  Bikes & Components e, nel caso, sarà onere del Cliente informare quest’ultima dell’accaduto, mediante i canali di contatto offerti da TABROS  Bikes & Components,  richiedendo un intervento risolutivo che potrà avvenire, se possibile, nei tempi tecnici necessari.

Il messaggio e-mail di risposta ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna ed obbliga a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali errori e/o correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.


Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, per qualsivoglia motivo, TABROS Bikes & Components,  garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami il Cliente dovrà obbligatoriamente contattare TABROS  Bikes & Components via mail all’indirizzo info@tabros-bikes.com